Da oggi riprendono le uscite con i racconti di Paul D. Gilbert su Sherlockiana. L'autore, che sta lavorando a nuovi inediti per noi, sia in lingua italiana che in inglese, propone oggi il suo Sherlock Holmes e l'avventura del cadavere risorto.

La sera di Halloween, Watson è convinto di vedere il fantasma di una donna morta tragicamente dopo aver annegato la figlioletta. Malgrado la sua razionalità, Holmes si lascia coinvolgere dal mistero, e i due svelano il dramma ben concreto di una moglie maltrattata… ma è davvero tutto come sembra? 

Un fantasma nella notte di Halloween? Mistero e dramma in questa nuova indagine per Sherlock Holmes di Paul D. Gilbert che tornerà anche le prossime due settimane con nuove avventure per il re dei detective.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Paul D Gilbert
Paul D Gilbert

Paul D. Gilbert è nato nel 1954 e ha sempre vissuto a Londra e dintorni. È sposato da quarant’anni con Jackie, che condivide la sua grande passione per Sherlock Holmes. Ha due figli, uno dei quali fa l’agricoltore in Spagna. La gran parte della sua vita lavorativa si è svolta nel settore dell’abbigliamento, anche se ora fa l’impresario di pompe funebri. Ha una particolare predilezione per la storia antica e ama il cinema e lo sport. La sua massima ambizione è fare lo scrittore a tempo pieno perché la cosa lo appassiona molto. Tra le sue pubblicazioni di apocrifi sherlockiani, si annoverano: The Lost Files of Sherlock Holmes (2007), The Chronicles of Sherlock Holmes (2008), Sherlock Holmes and the Giant Rat of Sumatra (2011), The Annals of Sherlock Holmes (2013) Sherlock Holmes and the Unholy Trinity (2015). In Italia, oltre a essere presente con i suoi racconti apocrifi su Sherlockiana, ha pubblicato nella collana Il Giallo Mondadori Sherlock il romanzo Il ratto gigante di Sumatra