Anche questa settimana proponiamo su Sherlockiana Paul D. Gilbert con un nuovo racconto per l'Italia Sherlock Holmes e l'avventura dell'abominevole moglie.

Riuscirà Holmes a salvare la vita e la reputazione di Ricoletti, un artista circense accusato dell’omicidio di sua moglie? Watson rimane sbalordito scoprendo che l’indagine del suo amico ruota attorno a un nuovo paio di scarpe rosse e a un cane fedele!

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Paul D Gilbert
Paul D Gilbert

Paul D. Gilbert è nato nel 1954 e ha sempre vissuto a Londra e dintorni. È sposato da quarant’anni con Jackie, che condivide la sua grande passione per Sherlock Holmes. Ha due figli, uno dei quali fa l’agricoltore in Spagna. La gran parte della sua vita lavorativa si è svolta nel settore dell’abbigliamento, anche se ora fa l’impresario di pompe funebri. Ha una particolare predilezione per la storia antica e ama il cinema e lo sport. La sua massima ambizione è fare lo scrittore a tempo pieno perché la cosa lo appassiona molto. Tra le sue pubblicazioni di apocrifi sherlockiani, si annoverano: The Lost Files of Sherlock Holmes (2007), The Chronicles of Sherlock Holmes (2008), Sherlock Holmes and the Giant Rat of Sumatra (2011), The Annals of Sherlock Holmes (2013) Sherlock Holmes and the Unholy Trinity (2015).