Sono diversi i Dvd usciti nello scorso mese di maggio dedicati a Sherlock Holmes: The Adventures of Sherlock Holmes & The Hound of the Baskervilles con Basil Rathbone, (a differenza della versione per la Region 1, in questa mancano i commenti di Richard Valley e David Stuart Davis), inoltre un ghiotto set di cinque avventure: A Study in Scarlet, The Sigh of Four, The Boscombe Valley Mistery, The Blu Carbuncle e The Hound of the Baskervilles - Parte 1 e 2. Questi episodi-superstiti risalgono al 1968 e hanno come protagonista Peter Cushing, amato per lo più dai devoti ammiratori della televisione classica britannica. I cinque titoli sono acquistabili sia in versione cofanetto che singola al costo di £9.99 ciascuno.

Anche il mese di giugno ci riserva delle gradite sorprese: esce The Private life of Sherlock Holmes, con la speranza che la versione preparata per la Region 2 contenga gli stessi approfondimenti della versione U.S.

Protagonisti delle uscite di luglio e settembre saranno invece Gil Grissom e Orazio, rispettivamente con la distribuzione di due Dvd, uno contenente la Stagione 3 Parte 2 di CSI e l'altro la prima parte della Stagione 1 di CSI Miami.