Arriva nelle prossime settimane il thriller di Alex Barclay Luce Nera... Secondo la critica... ansia sottile, colpi di scenae  terrore puro.

New York. Una famiglia felice.

Una madre bella e brillante, un dolce figlio adolescente, un padre affettuoso e vivace.

Con un lavoro pericoloso: il poliziotto.  Dopo aver ucciso in uno scontro a fuoco un assassino psicopatico, la vita di Joe Lucchesi e della sua famiglia precipiterà in un abisso di terrore, e a nulla varrà il tentativo di lasciare l’America per trovare la pace in un piccolo paese in Irlanda, nella quiete di un faro sul mare. Presto la luce del faro si oscurerà.

Da qualche parte nel mondo c’è una mente folle, pronta a fare vendetta anche al di là dell’oceano. Da qualche parte nell’infanzia di un uomo c’è un patto di sangue forte come il dolore, indimenticabile come la violenza subita. Un fantasma capace di travolgere la serenità di una famiglia, riportando alla luce gli incubi più orrendi del loro stesso passato e destando in Joe Lucchesi il sospetto che anche le storie dei suoi cari potrebbero meritare indagini approfondite…

 

Un esordio amato dalla critica e dal pubblico: in Gran Bretagna “DarkHouse” è già bestseller, tanto che viene pubblicato ora in Italia e contemporaneamente in tutto il mondo (in 25 paesi, con una prima tiratura complessiva di oltre 250mila copie).

Il detective Joe Lucchesi sarà protagonista anche del prossimo thriller della Barclay, già in corso di scrittura, e le sue avventure proseguiranno in una serie.

In libreria dal 19 aprile,  pagine 412 Euro 16,00.

 

ALEX BARCLAY

Nata nel 1974 a Dublino, Alex Barclay fa la giornalista e la copywriter.

Ha esordito in narrativa con Luce nera, il primo di una serie di thriller con protagonista Joe Lucchesi.

Venduto, oltre che in Europa, anche negli Stati Uniti e in altri Paesi del mondo, Luce nera è divenuto un vero e proprio caso editoriale, il sogno di ogni esordiente...

http://www.alexbarclay.co.uk/