Il 5 e 6 Maggio 2007, all' Hotel Borgo Pretale di Sovicille (Siena) in Toscana, l’Associazione Murderparty presenta il week end con delitto Chi è Rosabella? scritto da Gabriella Aguzzi

Un celebre attore prende alloggio in una villa in Toscana, ma una notte, dopo aver ricevuto un ospite misterioso, viene pugnalato. Pare che la sua ultima parola pronunciata in punto di morte sia stata "Rosabella". Cosa voleva dire? Indicare il nome dell'assassino? Quali segreti nascondeva nel suo passato? Il caso coinvolge uno sceneggiatore italo-americano, una moglie infedele e un esaltato gruppo di rivoluzionari chiamato "Estreme Misure".... Ma ci saranno molti indizi da scoprire.  

Per vivere questo giallo in prima persona, immersi nell’atmosfera investigativa e guidati da un esperto gruppo di attori sono ancora aperte le prenotazioni all’indirizzo info@murderparty.it o telefonando al numero  3478326506 o tramite il modulo di partecipazione sul sito www.murderparty.it

Quota di partecipazione a persona: euro 210,00. 

Arrivo sabato 5 maggio alle 15, partenza domenica 6 maggio alle 15 (incluso cena del sabato, pernottamento con  prima colazione, pranzo della domenica - escluso bevande).

L'inizio del gioco, ovviamente solo per i prenotati, con l'assegnazioni dei ruoli e consegna del materiale loro necessario è previsto alle 16 del sabato, il termine prima del pranzo della domenica.