Delos Books sarà presente alla fiera dei piccoli e medi editori al'Eur all'inizio di dicembre. Una buona occasione per fare due chiacchiere e acquistare libri scontati. Ci saranno tutte le novità, inclusi i primi libri della Odissea Vampiri che stanno avendo un grande successo

  Prendete nota: dal 6 al 9 dicembre, Palazzo dei congressi dell'Eur, fiera Più Libri Più Liberi. Lo stand è il numero A04: praticamente, se entrate dalle porte più a destra, siamo subito lì a pochi metri dall'entrata.

È la sesta edizione di questa fiera della piccola e media editoria, che a Roma sta diventando un appuntamento sempre più importante per chi ama i libri. Delos Books è presente per il secondo anno; l'anno scorso eravamo al primo piano e trovarci richiedeva proprio impegno e senso dell'orientamento. Quest'anno la posizione è molto migliore e speriamo che questo favorisca il passaggio di lettori, che affascinati dai nostri poster colorati decidano di dedicare il resto della vita a leggere, per esempio, fantascienza e fantasy. Ovviamente ci sarà anche la Sherlock Magazine e il suo direttore.

Scherzi a parte, la fiera è sempre una bella occasione per incontrarsi tra appassionati, come siamo noi e come siete voi, i nostri lettori. Scambiare due chiacchiere, conoscersi di persona, poter porre le domande più importanti o più frivole.

E naturalmente anche poter acquistare i libri, che in fiera saranno venduti scontati. E ci sarà anche una sorpresa, un omaggio da collezione che verrà regalato a chi comprerà almeno quattro libri.

Naturalmente ci saranno tutte le novità, incluse quelle appena uscite — come la nuova edizione di L'incantesimo Harry Potter. E inclusi naturalmente i primi due volumi della collana Odissea Vampiri, che stanno andando benissimo, forse anche grazie alla serie televisiva Blood Ties in onda su AXN che è tratta proprio da Il prezzo del sangue, il libro di Tanya Huff che ha aperto la collana.

Allora, vi aspettiamo?

» Più Libri Più Liberi www.piulibripiuliberi.it