Mentre le riprese dello Sherlock Holmes diretto da Guy Ritchie sono già in corso a Londra, ecco giungere l'inquietante notizia che l'ereditiera mancata Paris Hilton potrebbe avere un piccolo ruolo nel film.

Al momento attuale le protagoniste femminili della pellicola sono Rachel McAdams, misterioso interesse sentimentale del celebre detective, e Kelly Reilly, la donna di cui si innamora il dottor Watson.

Ancora non è chiaro quale ruolo dovrebbe interpretare la Hilton. Come ha dichiarato lei stessa "ho parlato brevemente con Guy Ritchie. Presto mi potrebbe offrire un ruolo nel suo nuovo film su Sherlock Holmes".

Strano pensare all'ingresso della Hilton in un cast straordinario come quello che Ritchie ha messo insieme per questa produzione e che vede protagonisti il talentuoso Robert Downey Jr. nei panni di Sherlock Holmes e Jude Law in quelli del fedele Watson. Speriamo che la notizia si riveli infondata altrimenti dovremo cercarne le cause in una momentanea défaillance del povero Ritchie dovuta al dolore per l'immimente decisione di divorziare dalla moglie Madonna.