Il 6, 7 e 8 dicembre si terrà a Roma, presso Villa Mirafiori (sede della Facoltà di Filosofia dell’Università La Sapienza) il General Annual Meeting dell’associazione Uno Studio in Holmes.

Il convegno intitolato Il significato dell'insignificante: Sherlock Holmes a Villa Mirafiori ha quest’anno un programma particolarmente ricco, che prevede interventi di grandissimo interesse, sia di holmesiani italiani, sia di importantissimi rappresentanti di associazioni straniere, tavole rotonde, dibattiti, proiezioni di film di difficile reperibilità, e numerose altre sorprese. Oltre a tutti gli appuntamenti culturali, c'è anche l'aspetto conviviale ed amichevole del meeting. Uno Studio in Holmes da ormai 21 anni rappresenta uno dei pochissimi centri di

interesse per tutti gli appassionati lettori e studiosi di Sherlock Holmes. Il nostro convegno rappresenta una delle pochissime occasioni, se non l’unica in tutto l'anno in cui si possano riunire tutti coloro che condividano l'interesse per il Grande Investigatore. E’con estremo piacere che Uno Studio in Holmes invita tutti i lettori di Sherlock Magazine a presenziare al nostro convegno, con la certezza che troveranno molti spunti di interesse ed un’accoglienza estremamente calorosa. Come si suol dire in questi casi, non perdere una simile opportunità sarebbe un delitto!

Chi volesse maggiori dettagli può scrivere a: fideliox@gmail.com