E' uscita per la casa editrice Astragalo un'antologia di quattro racconti mystery/fantasy a cura di Marco Paracchini, autore audiovisivo e regista free-lance che si avvicina al mondo della narrativa con questo suo primo libro Linea di confine.

La linea di confine è quella che divide la realtà da un mondo indefinibile: nelle strade di Tokio pare aggirarsi un vampiro, nella tranquilla Novara un mistero che ha a che fare con gli alieni e una misteriosa donna che porta messaggi da lontano, in una locanda di un tempo passato due strani personaggi seminano la paura… da leggere, da gustare. E tante domande inquietanti a cui rispondere.

Il libro, ricorda l'autore, è dedicato alle vittime dello tsunami giapponese. Inoltre Paracchini sta anche cercando di trovare il modo di fare una raccolta fondi a favore degli orfani del Sendai, cooperando col gruppo no-profit "Coraggio Giappone" di Morimi Kobayashi.

I racconti del libro sono arricchiti dalle illustrazioni di Lorena D'Amelio, laureata all'Accademia delle Belle Arti in comunicazone visiva. I titoli delle storie sono Un vampiro a Tokio, La locanda del pastore, R22 e Una candela nella nebbia.

Marco Paracchini

Edizioni Astragalo

Collana: Oggi leggo

€ 10.00

isbn 978-88-97347-05-7