Per gli amanti del mistero, della suspance, dell’intrigo, è in arrivo in edicola la nuova collana “I Gialli del Corriere della sera”.

Al prezzo lancio di 1€ + il prezzo del quotidiano, sabato 9 Febbraio, troverete in edicola il primo dei 20 volumi della collana: “La casa dei sette cadaveri” di Jefferson Farjeon.

L’intera collana stupirà e appassionerà tutti gli appassionati del genere, gialli di tipo classico, come Agatha Christie, Simenon, Chandler, ai quali sono ispirati tutti i volumi del Corriere della Sera.

Gli autori, non noti in Italia e di provenienza anglosassone, sono stati accuratamente selezionati dal Corriere sella Sera che ne garantisce la qualità: eccellente la traduzione dall’inglese, buona la cura dei volumi in brossura con alette.

“La casa dei sette cadaveri” sarà la prima uscita. L’opera è di Jefferson Farjeon, noto anche per essere stato lo sceneggiatore di "Numero diciassette", film del 1932 diretto dal magnifico Halfred Hitchcock.

L’autore vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina in un groviglio di eventi e di enigmi da scoprire. Chi sono i sette cadaveri trovati ad Haven House dal ladro e come sono morti? Una palla da cricket è l’unico indizio per scoprire la verità di quest’accattivante storia noir.

Il secondo giallo “L'alibi di Scotland Yard” di Don Betteridge, vero e proprio esperto di spionaggio, sarà in edicola sabato 16 febbraio, al prezzo di 6,90€ + il costo del Corriere della Sera.

Tutta la collezione la trovate online a questo link, dov’è possibile anche l’acquisto: bit.ly/GialliDelCoerriereDellaSera.