Eccoci come sempre con le anticipazioni di casa Mondadori relativamente ai prossimi gialli in uscita in edicola nel mese di aprile.

Questa volta cominciamo dando risalto al numero speciale (sarà il 69) che conterrà due romanzi e un racconto, al prezzo di 5,50 euro. Il suo titolo sarà I detective dell'impossibile, con autori del calibro di Wallace, Van Dine e Brand.

Ecco i contenuti e qui a fianco, in esclusiva per noi, l'anticipazione della copertina.

EDGAR WALLACE, I Quattro Giusti

Quattro uomini si sono votati a una missione: riparare i torti e vendicare le ingiustizie uccidendone i responsabili. Il ministro degli Esteri britannico ha proposto una legge liberticida, e ora il tribunale dei Giusti ha emesso per lui una sentenza di morte. Al sovrintendente Falmouth il compito impossibile di salvarlo.

S.S. VAN DINE, La tragedia in casa Coe

Archer Coe, noto collezionista di ceramiche orientali, si è suicidato in una camera chiusa a chiave. Ma la sua morte risale ad alcune ore prima del fatto. Stregoneria? Forse no. Per Philo Vance una verità apparentemente impossibile potrebbe celarsi nel frammento insanguinato di un vaso cinese.

CHRISTIANNA BRAND, La calda nebbia bianca

Un giovane racconta a un vecchio un caso di omicidio. La storia di una stanza chiusa, con una vetrata infranta e il cadavere di un avvocato legato alla poltrona, un coltello piantato nella schiena. Un delitto ai limiti dell’impossibile, almeno quanto la sua soluzione.

L'appuntamento è per il mese di aprile con I detective dell'impossibile!