Quest'anno la nostra Associazione Delos Books spegne la decima candelina. È un bel traguardo che merita di essere ricordato e festeggiato, e quale modo migliore se non con un incontro ufficiale tra tutte le realtà del gruppo e i nostri lettori?

Sherlock Magazine, fantasy Magazine, Horror Magazine, Thriller Magazine, Writers Magazine e la Romance Magazine si incontreranno per raccontarsi e raccontare dieci anni di sogni, realizzazioni, traguardi, attività e progetti, radunandosi alla UESM di Milano in via Sant'Uguzzone 8, i prossimi 13, 14 e 15 settembre.

Ogni gruppo, composto da rispettivo curatore e redazione, presenterà il proprio percorso e i temi più importanti del proprio settore; inoltre ci saranno momenti di confronto e dibattito su argomenti di interesse trasversale, sia tra i vari gruppi che insieme a voci autorevoli nel campo dell'editoria di fiction, della saggistica, dell'illustrazione, accanto a uno spazio interamente dedicato agli artisti che orbitano intorno alla realtà Delos.

A breve comunicheremo il programma della convention, con gli ospiti e tutte le attività e i contenuti a cui stiamo lavorando per rendere questa tre giorni un momento importante della nostra esperienza di Associazione.

Voi, intanto, cominciate (o continuate...) a pensare Delos.

Noi adesso scappiamo al Salone Internazionale del Libro di Torino che termina lunedì 20 maggio. Ci riaggiorniamo su queste pagine da martedì 21. (LP)