Torna, nella collana SHERLOCKIANA, Samuele Nava con l'apocrifo dal titolo Sherlock Holmes batte un colpo. Si tratta del quindicesimo volume della collana dedicata esclusivamente alle avventure del detective per antonomasia, proposte da abili intessitori e conoscitori del Canone di Sir Arthur Conan Doyle.
Nel 1891 il dottor Watson visse un periodo assai triste e luttuoso.
La tragica scomparsa di Sherlock Holmes e la morte della dolce signora Watson lo gettarono nel baratro di uno sconforto inestinguibile.
Solo dopo molti anni egli ha il coraggio di ricordare come cadde allora vittima di un malefico intrigo, un complotto dal quale si salvò grazie al fantasma di Sherlock Holmes.
Trovate l'eBook in vendita a 99 centesimi su www.delosstore.it/ebook/45394/sherlock-holmes-batte-un-colpo/ e molti altri eStore.
In chiusura d'anno torna Samuele Nava con un racconto inedito Luigi Pachì, 21/12/2021 Torna Samuele Nava con un nuovo enigma per Sherlock Holmes. Un'oscura trama criminale che lega clamorosi attentati... Luigi Pachì, 29/11/2016 Samuele Nava torna con il racconto che ha vinto la penultima edizione dello Sherlock Magazine Award Luigi Pachì, 24/02/2015C’è un cadavere al 221B
Sherlock Holmes e il canone inverso
Bus Stop Sherlockiana: Uno studio inutile
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID