Samuele Nava, uno tra i più abili apocrifisti di casa nostra, torna oggi sulle pagine di Sherlockiana con Sherlock Holmes e il canone inverso.

Un'esclusiva casa d'aste londinese organizza la vendita di preziosi violini Stradivari, ma il gioco delle offerte viene sconvolto da un attentato rivoluzionario che è solo il primo di una serie. Il miserabile East End di Londra pare volersi prendere una violenta rivincita sull'ostentata ricchezza della City.

Ma per venire a capo della vicenda Sherlock Holmes dovrà superare le apparenze: criminali, ideologiche e musicali.

Un nuovo caso del Detective Consulting da non perdere!

Titolo:  Sherlock Holmes e il canone inverso

Autore: Samuele Nava

Collana diretta da: Luigi Pachì

1,99 euro

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Samuele Nava, vincitore della nona edizione dello Sherlock Magazine Award
Samuele Nava, vincitore della nona edizione dello Sherlock Magazine Award

Samuele Nava, bergamasco classe 1970, è stato finalista in diversi concorsi letterari: Premio Robot, Premio WMI, Premio Giulio Verne, Premio Stella Doppia, Giallo Stresa. Ha vinto lo Sherlock Magazine Award 2010 e 2013. Ha pubblicato in e-book una serie di racconti gialli dedicati a Sherlock Holmes, nella collana Sherlockiana edita da Delos Digital. E nella collana History Crime i racconti Caccia all’untore e L’omicidio Cavour. Suoi racconti sono apparsi su Urania Mondadori, sulle riviste Writers Magazine Italia, Delos Science Fiction, Sherlock Magazine e sui siti Fantascienza.com e ThrillerMagazine.it. Ha partecipato alle antologie edite da Delos Books: Sherlock Holmes in Italia, Il magazzino dei mondi, Il magazzino dei mondi 2, Riso Nero, e alle antologie della serie 365 Racconti. Con Lampi di Stampa ha partecipato all’antologia Delitti d’acqua dolce a cura di Luigi Pachì e Ambretta Sampietro. Con Edizioni della Vigna a Strani Nuovi Mondi 2012 e Strani Nuovi mondi 2013. Con Nero Press Edizioni alla raccolta Horror Polidori vol.1.