Malavasi Editore è lieta di presentare gli ultimi 5 capolavori, inediti in Italia, che completano la serie TV ispirata al celebre detective belga Hercule Poirot, creato dalla penna di Agatha Christie e magistralmente interpretato dall'attore britannico David Suchet.

Gli elefanti hanno buona memoria

La storia ha inizio 13 anni prima, a Eastbourne, sul ciglio di un costone roccioso dove una coppia è tragicamente scomparsa. Una domanda è rimasta irrisolta da allora. È stato il marito, il generale Ravenscroft, a sparare alla moglie o è stata la moglie, Molly, a uccidere il marito?

Poirot e i quattro

Il mondo è sull'orlo di un abisso e lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale sembra essere più vicino. Nel tentativo di ritrovare l'unità internazionale il Peace Party (Partito per la Pace) organizza un grande ricevimento, con ospiti del calibro di Hercule Poirot, James Japp – ora elevato al ruolo di Commissario della Polizia della Metropoli – oltre a politici, diplomatici e scienziati di tutto il mondo.

La sagra del delitto

Il ricco finanziere Sir George Stubbs e la moglie Hattie organizzano una sfarzosa festa per celebrare il loro ultimo acquisto, Nasse House. Nessuna spesa viene risparmiata e anche le attrazioni sono numerose: dalla lettura della mano, alla gara di tiro delle noci di cocco. E la sfida finale, è organizzata – niente meno – che dalla famosa scrittrice Ariadne Oliver.

Le fatiche di Hercule

In occasione del debutto in società della bellissima figlia dei Le Mesurier, la Polizia Metropolitana prepara una trappola per catturare il famigerato ladro d’arte Marrascaud. Durante il ricevimento, oltre alla preziosa collana di gioielli indossata da Lucinda, sarà esposto “L’Idra di Lerna”, il capolavoro dell’artista preferito da Marrascaud: Van Druys. Anche Poirot sarà presente tra gli invitati.

Sipario: l’ultima avventura di Poirot

Confinato su una sedia a rotelle e paralizzato a causa dell'artrite, un ormai anziano Hercule Poirot si ritrova con il suo vecchio compagno di avventure, il capitano Arthur Hastings, nei luoghi dove tutto ebbe inizio. Styles è la casa di campagna in cui i due amici si incontrarono nuovamente, dopo la breve esperienza in Belgio, trenta anni prima, quando Poirot era un rifugiato e Hastings un soldato ferito.

ATTENZIONE: i DVD sono al momento in produzione, non appena disponibili ti verranno inviati all'indirizzo indicato nel tuo pre-ordine. Tramite email riceverai tutti gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento lavori.

La consegna verrà effettuata tramite il servizio raccomandata di Poste Italiane.

Potrai monitorare il tuo ordine tramite il codice che ti verrà inviato al momento della spedizione.

Da tale data i tempi di consegna sono stimati indicativamente in 5 giorni lavorativi.

PROCEDURA D'ORDINE

Prenota subito i 5 film che compongono la serie TV: Poirot 13.

Non perdere l'occasione per ricevere direttamente a casa tua questi straordinari capolavori al prezzo di Euro 10,90 cad. + contributo spese di spedizione di Euro 5,50.

Effettua il pagamento di Euro 60,00 tramite:

versamento sul ccp n. 31218548 intestato a Malavasi Editore s.r.l. - 41124 Modena

Compila la ricevuta del pagamento indicando chiaramente, oltre ai tuoi dati anagrafici, la causale dell'ordine POIROT 13.

bonifico bancario c/o Banca Generali

IBAN IT 98 N 03075 01603 CC8000351642

intestato a: Malavasi Editore srl - Via Morgagni 15/2 - 41124 Modena

Comunica al servizio clienti (clienti@malavasi.biz) i tuoi dati anagrafici, gli estremi del pagamento (CRO + causale: POIROT 13) incluso il tuo indirizzo email.