Dopo i successi delle scorse stagioni teatrali, tornano i gialli interattivi di Murderparty con uno dei suoi classici: "Giallo Sexy", che andrà in scena fino al 15 febbraio 2015 presso il Teatro Petrolini, via Rubattino 5 a Roma.

Un addio al celibato. Alcuni amici in una casa a picco sul mare, due ragazze molto disponibili, qualche drink e qualche pillola di troppo per una notte davvero indimenticabile. 

Al risveglio, nulla sarà come prima. La casa è isolata a causa del maltempo, una delle ragazze ingaggiate per l'occasione è sparita e nessuno ha memoria di quello che è accaduto.

Un mistery che, sia pur in chiave brillante, si ispira a episodi di cronaca e offre lo spunto per una riflessione sulle tematiche del pregiudizio e del razzismo. 

Un "caso" che non mancherà di mettere a dura prova i nostri affezionati spettatori-detective!

________________

BIGLIETTI

Interi: euro 16,00

Ridotti: euro 12,00 (per gli utenti registrati del sito internet www.murderparty.it  e prenotando sul sito).

Il biglietto ridotto viene applicato anche ai gruppi di almeno 10 persone.

La tessera del teatro non è inclusa e costa 2 euro.

_________________

Per prenotazioni e informazioni sullo spettacolo chiamare i numeri 339.8011606 (dalle 15 alle 19) - 06 5757488 (Teatro Petrolini) o  inviare una e-mail a info@murderparty.it

Lo spettatore che riuscirà a risolvere il “caso” sarà premiato con “The gang”,

un gioco di carte di Antonello Lotronto, per due-cinque giocatori, daVinci Editrice.

LA SERIE "IL DETECTIVE SEI TU!"

Il teatro interattivo è un genere teatrale che tenta di abbattere la tradizionale barriera che separa platea e palcoscenico, pubblico e attori.

Murderparty è stata la prima a proporre in Italia stagioni teatrali interamente dedicate al giallo interattivo. Tra i suoi titoli più famosi: “Delitto in crociera”, “Delitto a passo di tango”, “Delitto in salsa rosa”, “Chi ha ucciso Woody?” e tanti altri. La formula che ha affinato in anni di esperienza, “Il detective sei tu!”, si differenzia da tutte le altre perché è l'unica capace di mettere davvero gli spettatori nei panni dell'investigatore incaricato delle indagini. Senza filtri di alcun genere, il pubblico è chiamato a vestire i panni del detective e ad indicare, alla fine della rappresentazione chi, come e perché ha commesso il delitto. A tal scopo, ha la possibilità di esaminare gli indizi e di rivolgere direttamente, in momenti prestabiliti, domande ai sospetti (gli attori).

Tutti i titoli in rassegna sono accomunati da un taglio divertente e brillante, pur presentando delle trame “gialle” nel senso più rigoroso del termine, con indizi da esaminare, sospetti da interrogare e con una costruzione della vicenda che si riallaccia al filone del giallo classico alla Agatha Christie o alla Conan Doyle.