L'anno che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato un periodo intensissimo soprattutto per la nostra collana in eBook Sherlockiana.

Nel 2015 sono infatti proseguite le uscite mantenendo la solita periodicità settimanale che ha contraddistinto questa inziativa fin dal 2014, anno del suo esordio.

È stato un anno importante, il 2015, perché per la prima volta abbiamo deciso di pubblicare anche racconti apocrifi non solo di autori italiani ma anche internazionali.

Per avere un panorama completo di tutti i numeri usciti di Sherlockiana (con mini trame dei singoli titoli) visitate l'area dedicata.

A breve, dopo la pausa delle festività, riprenderemo con le uscite di Sherlockiana anche in questo 2016. Primo obiettivo da raggiungere il fatidico numero 100. Mai prima d'ora una collana libraria aveva proposto così tanti apocrifi e pastiche sherlockiani. Un piccolo record che vale per tutto il pianeta… e ci dispiace soltanto che la lingua italiana non sia così tanto parlata come altre.

Comunque sia, Sherlockiana continuerà con la sue proposte e già dalle prossime settimane torneranno i nostri beniamini: Enrico Solito, Kim H. Krisco, David Stuart Davies, Antonella Mecenero, Luca Martinelli, Samuele Nava, Tony Reynolds, Roberto Vianello, Giuliano Spinelli, Gary Lovisi, Giuseppe Berti, Luke Kuhns, Patrizia Trinchero, Elena Vesnaver e molti altri…

Il detective di Baker Street, Sherlock Holmes, e il suo fido collaboratore, dottor Watson, sono al centro di nuove avventure, indagini, casi scottanti e misteri da risolvere, attraverso apocrifi e pastiche inediti prodotti dai migliori autori nazionali e internazionali, specializzati in questo genere. Stay tuned!