Il titolo n. 207 di Sherlockiana, disponibile da questa settimana, presenta in Sherlock Holmes e il colore dei fiori di Fabio Vaghi  le tinte assurde dei quadri di casa Pendracke e la distruzione della balconata che ha ucciso la domestica Mary Hutcliff. Esse rappresentano la sfida che Sherlock Holmes stava cercando. I singolari interessi dell’ammaliante padrona di casa sarebbero un valido aiuto, se non fosse che in quella dimora nulla è come sembra.

Questa volta, chimica e biologia potrebbero essere armi a doppio taglio e il colore di un fiore rivelare un’intera vita nascosta.

Sherlock Holmes e il colore dei fiori si è classificato terzo allo Sherlock Magazine Award ed è approdato in libreria con l’antologia Sherlock Holmes in Italia, edita da Delos Books e curata da Luigi Pachì (ripubblicata poi dal Giallo Mondadori Sherlock nel volume  28). Per la prima volta è disponibile in formato digitale.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Fabio Vaghi è nato in Brianza nel 1978 e lavora a Milano, dove si occupa di servizi IT. Porta avanti, per passione, una certa attività letteraria: pubblicazioni amatoriali e fanzine a parte, ha curato la parte storica dei testi degli Scacchi di Re Artù, mensile a fascicoli di Fabbri Editore/RCS Edicole. Per Delos Books ha firmato più di 570 tra news, articoli e recensioni su FantasyMagazine, alcuni racconti sui primi numeri della Writers Magazine Italia ed è tra gli autori dell’antologia Sherlock Holmes in Italia.