E' uscito la scorsa settimana il nuovo ebook di Fabio Novel pubblicato da MilanoNera. Si intitola Fiori per diana. Eccovi la trama:

“Fiori per Diana” narra una storia amara, di sentimenti sacrificati o traditi, dove l’eredità delle guerre balcaniche e la lotta al terrorismo s’intrecciano drammaticamente con passioni e ideali personali. Un racconto teso, in cui la spy story incontra il nero più nero…

Trieste, 3 novembre. Ieri: il Giorno dei Morti.

Stronzate… Ogni giorno, è il giorno dei morti. Ogni sacrosanto, fottuto, giorno, pensa Naser, mentre entra nel cimitero di Sant’Anna, flagellato da raffiche di gelida bora.

Naser Siljdzic, aka “la Volpe”,  inafferrabile terrorista islamico, è venuto per Diana. E per Kirk.

Kirk Morrison, brillante quadro operativo della CIA in carriera, è venuto per Naser. E per Diana.

Diana Kovacevic li aspetta. Entrambi.

Sono passati molti anni da quando i tre, giovani universitari, studiavano insieme in questa città di frontiera, quando il caso e l’amicizia li avevano uniti, a dispetto di tutte le loro diversità. Fino a che quelle stesse diversità  – e quell’amore che non può essere condiviso – non li aveva separati, portandoli su strade divergenti.

Ora, hanno però un appuntamento da rispettare.

Un appuntamento per mantenere una promessa. In nome di un’amicizia perduta. E soprattutto di un amore sacrificato.

Ma anche un appuntamento con la vendetta.

O, piuttosto, con il destino.

Gli interessati a questo nuovo lavoro di Fabio Novel possono cliccare qui: www.amazon.it/Fiori-per-Diana-ebook/dp/B00D1P2Q3U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1370002572&sr=8-1&keywords=Fiori+per+Diana