Che fine hanno fatto i giovani apprendisti detective di Baker Street?

Billy, Charlie e Tom – con il fidato gatto Watson – si apprestano a cominciare una nuova vita, la tragica scomparsa del loro mentore Sherlock Holmes… Ma un incontro inaspettato spalancherà loro le porte di una nuova avventura: un misterioso rapimento, che coinvolge i seguaci del loro nemico giurato, il temibile professor Moriarty.

Lungo le strade della Londra vittoriana, una storia piena di azione, pericolo e colpi di scena segna il ritorno dei Quattro di Baker Street nel quinto volume di questa serie a fumetti di grande successo.

Il quinto volume L’eredità di Moriarty - disponibile già da alcuni giorni – sa appassionare i lettori come i migliori gialli e trasportarli nelle affascinanti atmosfere della Londra ottocentesca.

White Star Comics è la linea editoriale di Edizioni White Star che nasce per offrire al pubblico degli appassionati della nona arte un ampio catalogo di proposte firmate da grandi nomi del fumetto italiano e internazionale con una serie di volumi illustrati, graphic novel ed edizioni deluxe di grandi classici.

I titoli di White Star Comics sono disponibili in tutte le librerie, nelle migliori fumetterie e sul sito www.whitestar.it Il dialogo con i lettori è agevolato dalla pagina Facebook dedicata Facebook.com/whitestarcomic

“I quattro di Baker Street: L’eredità di Moriarty”

David Etien, J.B. Djian e Olivier Legrand

ISBN 978 88 540 3983 4

Cartonato

56 pagine

€ 14,90