Di seguito alcune nostre segnalazioni, nel bene e nel male, di cosa poter guardare sul piccolo schermo in chiaro nei prossimi giorni. Per chi fosse interessato alla programmazione TV completa si rimanda al sito www.staseraintv.com

Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente: SherlockMagazine non può garantire per la loro correttezza.

Venerdì 16 ottobre 2020

Ore 21.10 – Paramount – Padre Brown (8x06) I Numeri della Bestia

L'inaspettato arrivo di Roisin, sorella della signora MCCartthy, causa un piccolo terremoto nella comunità di Kembleford, anche perché coincide con un attesissimo bingo il cui primo premio consiste in una cifra da capogiro molto ambita da tutti gli abitanti del villaggio.

Ore 21.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (2x02) Il bosco dello strangolatore

Nei boschi viene trovato il cadavere di una donna brasiliana, completamente nuda: le indagini suggeriscono che un serial killer sia tornato in azione.

Ore 21.20 – Rai2 – N.C.I.S. (17x16) Viaggio nel tempo

Il sottufficiale in pensione Arturo Amadòr si suicida e lascia una lettera indirizzata all'N.C.I.S. ed una moneta d'argento di enorme valore alla sua amica Marie, direttrice del Museo della Marina…

Ore 21.10 – Top Crime – Bluff City Law (1x09) Ave Maria

Elija e Sidney affrontano una causa per ingiusto licenziamento nei confronti di una insegnante che è stata allontanata dalla parrocchia presso la quale lavorava, dopo essere ricorsa alla fecondazione in vitro. L'approccio fra i due è molto diverso: Elija è molto legato alla chiesa e cerca di dimostrare l'importanza del lavoro svolto dall'Insegnante, Sidney punta il dito contro la discriminazione. Intanto Briana e Antony aiutano Maceo, il nipote di Briana a risolvere un problema di capelli da tagliare per poter partecipare agli incontri di lotta. George, grazie a Jack, ottiene il risarcimento per ingiusta detenzione.

Ore 23.10 – Giallo – Vera (10x01) Blood Will Tell

Un sedicente imprenditore viene trovato morto dagli ufficiali giudiziari che avrebbero dovuto riprendersi la casa dove abitava. Vera indaga sulle circostanze del delitto.

Ore 24.00 – Paramount – Soko Misteri tra le MontagneIl punto cieco

Dopo la festa per il decimo anniversario del salone di parrucchieri dei fratelli Raabe, uno dei due rimane ucciso. La squadra speciale inizia subito a investigare, anche con l'aiuto della nuova arrivata Nina, che però sembra avere qualcosa da nascondere.

Sabato 17 ottobre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – S.W.A.T. (3x11) Bad Cop

Diviso tra la lealtà verso i luoghi dov'è cresciuto e l'attaccamento ai colleghi, l'ex marine Daniel "Hondo" Harrelson ha tutto quello che serve per essere un ottimo leader e colmare il divario tra i suoi due mondi.

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (3x03) Pregiudizi

Per un caso di omicidio per avvelenamento, il detective Murdoch finisce ad indagare nel misterioso mondo della massoneria.

  

Ore 21.10 – Top Crime – Agatha Christie: Assassinio allo specchio

Un castello di proprietà di una nobildonna viene utilizzato come location di un film. Durante le riprese avvengono alcuni omicidi ma l'abile Miss Marple interviene per risolvere il mistero e trovare il colpevole.

  

Ore 22.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (3x04)

Ore 22.40 – Rai2 – Bull (4x18) Missing

Brillante e sfacciato, Jason Bull è a capo della Trial Analysis Corporation. La sua compagnia analizza giurati, avvocati e testimoni per sviluppare strategie di difesa vincenti nei processi più complicati e indirizzare il verdetto verso la parte giusta.

Domenica 18 ottobre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – N.C.I.S. Los Angeles (11x12) Piani e progetti

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna.

Ore 21.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (21x01) Il punto di equilibrio

Midsomer è in fermento per la famosa "Paramount Dance Extravaganza". Ma dietro i sorrisi e i lustrini si nascondono delle rivalità talmente forti che porteranno rovina.

Ore 21.10 – Top Crime – C.S.I. Scena del crimine (11x05) La casa degli orrori

Una donna che soffre di sindrome dell'accumulo viene sospettata di omicidio, quando in casa sua, sotto cumuli di spazzatura e calcinacci viene rinvenuto un cadavere…

Ore 23.00 – Giallo – Alexandra Ehle (1x05) La sopravvissuta

Il corpo di una cinquantenne viene ritrovato nella foresta. Durante l'autopsia, Alexandra trova nel corpo diversi segni che non corrispondono con l'età anagrafica della donna.