Di seguito alcune nostre segnalazioni, nel bene e nel male, di cosa poter guardare sul piccolo schermo in chiaro nei prossimi giorni. Per chi fosse interessato alla programmazione TV completa si rimanda al sito www.staseraintv.com

Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente: SherlockMagazine non può garantire per la loro correttezza.

Venerdì 30 ottobre 2020

Ore 21.10 – Paramount – Padre Brown (8x08) Angeli Terreni

Padre Brown deve riuscire a scoprire chi voglia uccidere un artista tormentato prima che sia troppo tardi.

Ore 21.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (4x05) La mela marcia

Il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England.

Ore 21.20 – Rai2 – N.C.I.S. (17x18) Castore e Polluce

Il Sottufficiale Jeremy Whistler viene strangolato e gettato in un corso d'acqua. Apparentemente l'uomo conduceva una vita impeccabile e si dedicava anche al volontariato ma, sul suo cellulare, la squadra trova un messaggio in segreteria che contiene un'esplicita minaccia di morte…

Ore 21.10 – Top Crime – The Mentalist (3x13) Allarme rosso

Quando una donna che lavora alla campagna del sindaco di Crane Creek viene assassinata, la squadra del CBI viene incaricata di risolvere il caso.

Ore 22.05 – Rai2 – Rookie (2x14) Danni collaterali

Un senzatetto trovato morto si rivela collegato a un'operazione di traffico di denaro contraffatto che coinvolge addirittura l'Agenzia per la Difesa Nazionale…

Ore 23.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (5x01)

Ore 24.00 – Paramount – Soko Misteri tra le Montagne – Elogio funebre

Un ragazzo muore in circostanze misteriose. Tutti lo consideravano una testa calda e la polizia scopre una pennetta USB con del materiale scottante sui suoi datori di lavoro. Pochi giorni dopo, anche la ragazza viene trovata morta. Si sospetta un suicidio. Ma non sara' una coincidenza troppo fortuita?

Sabato 31 ottobre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – S.W.A.T. (3x14) Io non ho paura

Donny Ward fa parte di una chat room in cui molti uomini insultano le donne e minacciano di ucciderle. Donny decide di mettere in pratica le loro fantasie violente e inizia il suo piano diabolico uccidendo prima la sua ragazza e poi tante altre donne…

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (3x11) Giustizia è fatta

Quando la dottoressa Odgen si trova a fare l'autopsia su un condannato a morte per impiccagione, scopre che l'uomo ha un tubo nella gola, e soprattutto che è vivo…

  

Ore 21.10 – Top Crime – Agatha Christie: Delitto in 3 atti

Peter Ustinov veste i panni di Hercule Poirot e sara' alle prese con una catena di delitti causati da cocktail avvelenati. Scena del crimine, la lussuosa villa di un attore ad Acapulco.

Ore 21.50 – Rai2 – Criminal Minds (15x02) Risvegli

La Squadra dell'Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI è alla ricerca di Everett Lynch e della figlia Grace. Inoltre, Spencer ha un incontro importante con la madre, Diana, in un suo periodo di lucidità…

Ore 22.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (3x12)

Domenica 1° novembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – N.C.I.S. Los Angeles (11x14) Prima il dovere

Un ingegnere informatico viene ucciso durante un evento di poesia e musica. L'N.C.I.S., coadiuvata da Nicole DeChamps, so spetta che l'omicidio sia legato al progetto a cui la vittima stava lavorando…

Ore 21.10 – Giallo – Astrid et RaphaelleyUna scomparsa misteriosa

Per indagare sulla morte di un noto avvocato, il comandante della Squadra Omicidi Raphaelle Coste chiama Astrid Nielsen, archivista autistica dalla memoria prodigiosa.

Ore 21.10 – Top Crime – C.S.I. Scena del crimine (11x09) Vite selvagge

Il team della scientifica indaga sulla caduta di un uomo da un balcone: si tratta di omicidio o di suicidio?

Ore 21.50 – Rai2 – N.C.I.S. New Orleans (6x02) Il dilemma Terminator

Un pilota della Marina assiste all'incidente di un aereo civile, precipitato in mare, che sembrerebbe essere stato minacciato da un oggetto non identificato…

Ore 23.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (21x04) Con il fiato sospeso

I pescatori affollano il Solomon Gorge nel tentativo di catturare un pesce gigante che si dice si nasconda nel lago. Ma le cose stanno per prendere una piega tragica.