Di seguito alcune nostre segnalazioni, nel bene e nel male, di cosa poter guardare sul piccolo schermo in chiaro nei prossimi giorni. Per chi fosse interessato alla programmazione TV completa si rimanda al sito www.staseraintv.com

Programmazione, titoli e trame sono tutti dati altamente sensibili di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte dell'emittente: SherlockMagazine non può garantire per la loro correttezza.

Venerdì 18 dicembre 2020

Ore 21.10 – Giallo – L'Ispettore Barnaby (2x04) Debito di sangue

Poco dopo l'arrivo di alcuni viaggiatori in un piccolo villaggio della zona, vengono commessi alcuni delitti. Troy e Barnaby devono indagare.

Ore 21.10 – TopCrime - Chicago P.D. (1x05) Viaggio fatale

L'unità di Voight è impegnata a sgominare una banda di trafficanti di cocaina dopo aver trovato una ragazza in fin di vita, Amber Morris, giovane universitaria, usata dalla banda come spacciatrice…

Ore 23.10 – Giallo – L'ispettore Barnaby (10x01) Ballando con la morte

Dopo una serata romantica passata con la sua fidanzata Laura, Simon Bright viene trovato morto in un'auto d'epoca. E Laura sembra scomparsa nel nulla.

Sabato 19 dicembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – S.W.A.T. (3x21) El Diablo

La S.W.A.T. affianca l'agente Simons nella missione che prevede la cattura di El Diablo, capo del cartello messicano Los Septimos…

Ore 21.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (5x13) Il nuovo secolo di Murdoch

Si avvicina il capodanno di inizio secolo. Uno squilibrato sostiene di essere stato nel futuro e di dover impedire degli incidenti mortali…

  

Ore 21.10 – Top Crime – Agatha Christie – Poirot: Sfida a Poirot

Mentre sta investigando su un caso di spionaggio nell'ambito della Marina, il tenente di polizia Colin Race si imbatte in una donna, Sheila Webb, che esce di corsa e trafelata da un'abitazione. All'interno viene ritrovato il cadavere di un uomo, circondato da quattro orologi tutti fermi alla stessa ora. Sheila si proclama innocente e dovrà essere ancora una volta l'ispettore Poirot a cercare di stabilire la verità.

Ore 21.50 – Rai2 – Criminal Minds (15x09) Faccia a faccia

Rossi sviluppa nuove teorie sul Camaleonte, ispirandosi all'ex collega Jason Gideon. Il team B.A.U. inizia un'epica caccia all'uomo per catturare Lynch…

Ore 22.10 – Giallo – I misteri di Murdoch (6x01) La Freccia di Pendrick

Quando una 'macchina volante' cade uccidendo un uomo a terra, l'indagine di Murdoch lo porterà a scoprire una cospirazione di alto livello.

Domenica 20 dicembre 2020

Ore 21.05 – Rai2 – N.C.I.S. Los Angeles (11x21) Come corvi

L'agente speciale Robert Forbes è scomparso e la sua ex partner Rhea Moretti sospetta che sia stato rapito dal trafficante d'armi Andre Vargas…

Ore 21.10 – Giallo – Balthazar (1x05) Vite a pezzi

Balthazar è un patologo forense affascinante e intelligente capace di far parlare i morti come nessun altro, ma è anche irriverente e vive la sua vita in barba a norme e convenzioni, il che rappresenta una notevole sfida per il comandante di polizia Hélène Bach, che deve collaborare con lui per risolvere i casi di omicidio di cui si occupa.

Ore 21.10 – Top Crime – Il ritorno di Colombo – Una ghigliottina per il tenente Colombo

Un mago tradizionale, che non ammette si possano utilizzare trucchi per far credere al pubblico di avere doti particolari, intende smascherare il suo fedele discepolo che utilizza le sue doti "paranormali" per scopi militari. Riesce nel suo intento ma viene trovato "ghigliottinato" nel suo laboratorio. L'ipotesi del suicidio non convince il tenente Colombo, il cui fiuto infallibile suggerisce che altri abbiano voluto la sua morte…

Ore 23.30 – Giallo – Alice Nevers (12x09) Ragione di Stato

Una donna viene investita da un'automobile. Addosso le vengono ritrovati 50,000 euro in contanti. Alice e Marquand devono scoprire prima di tutto da dove venivano quei soldi.Ragione di Stato – Una donna viene investita da un'automobile. Addosso le vengono ritrovati 50,000 euro in contanti. Alice e Marquand devono scoprire prima di tutto da dove venivano quei soldi.