Piccoli ritocchi grafici accompagnano questo nuovo numero della nostra rivista giunta al  suo diciannovesimo anno di vita. Un numero ricchissimo di materiale da non perdere assolutamente.

All’interno, torna la disamina sulla serie tv Sherlock, prodotta a partire dal 2010 dalla BBC con registi Mark Gatiss e Steven Moffat. Antonino Fazio ci propone il saggio sul “Paradosso Holmes-Moriarty”, ovvero una variante del cosiddetto “Paradosso di Morgenstern”.

Per l’analisi delle avventure canoniche questa volta Enrico Solito si sofferma sul romanzo La valle  della paura. E poi ancora abbiamo la conclusione della lunga serie di articoli di Luigi Siviero sui fumetti di Sherlock Holmes, lo spazio dedicato al collezionismo a cura di Gabriele Mazzoni e le rubriche Homesiani famosi dal  mondo, Aforismi sherlockiani, C'è un cadavere in libreria, La Londra di Sherlock Holmes e Osservatorio sherlockiano.

Per la narrativa è presente una short story di Giordano Giorgi.

Per acquistarla (costo 6,50 euro) il link è il seguente: https://www.delosstore.it/delosbooks/54642/sherlock-magazine-57/

Vi trovate anche le indsicazioni per abbonarvi.