La casa editrice Delos Books sarà presente anche quest'anno con uno spazio espositivo all’edizione 2013 della Fiera Internazionale del Libro di Torino che si terrà al Lingotto Fiere, in via Nizza 280, da giovedì 16 a lunedì 20 maggio (orari: giovedì, domenica e lunedì 10-22; venerdì e sabato 10-23).

Nello stand della Delos Books (Padiglione 2, Stand N109) sarà possibile trovare gran parte dei libri a catalogo della casa editrice milanese specializzata in giallo, fantascienza e fantastico venduti online su www.delosstore.it. Saranno anche disponibili molti titoli delle collane libraria Odissea Fantascienza, Odissea Zombie, Odissea Vampiri, Odissea Streghe, incluse le recenti novità di Charlaine Harris.

Luigi Pachì, editor di Sherlock Magazine
Luigi Pachì, editor di Sherlock Magazine
Naturalemente, per tutti gli appassionati di giallo, fantascienza e scrittura creativa, saranno in vendita allo stand anche le riviste Sherlock Magazine, Robot, Writers Magazine Italia, Romance Magazine, Delos Science Fiction, Effemme e H-L'almanacco di Horror Magazine, tutte edite da Delos Books.

Allo stand sarà possibile trovare, da domenica mattina a tutto lunedì, anche il curatore della rivista sherlockiana Luigi Pachì nonché curatore della nuova collana Baker Street Collection. Presso lo stand potrete trovare il primissimo volume uscito di fresco, Sherlock Holmes e il diario segreto del dottor Watson di Phil Growick. La collana è introdotta da Alessandra Calanchi, direttore del Comitato Culturale Holmesiano di USIH.

Il romanzo apocrifo di Phil Growick, che funge da esordio della nuova collana di apocrifi sherlockiani, propone un’indagine segreta e pericolosa di Sherlock Holmes tra le pieghe della neonata Unione Sovietica. In “Sherlock Holmes e il diario segreto del dottor Watson” Sherlock Holmes e il dottor Watson devono affrontare un’impresa segreta e pericolosa quando vengono incaricati di recarsi nella neonata Unione Sovietica per mettere in salvo i Romanov: lo Zar Nicola, la Zarina Alessandra e i loro figli innocenti. Tra mille ostacoli, Holmes e Watson si troveranno ad affrontare di volta in volta vecchi avversari, il Re e persino Lenin, senza mai perdere di vista il loro obiettivo primario: portare a termine la missione e salvarsi la vita. Il volume, reperibile nelle migliori librerie a partire da fine aprile, o pre-ordinabile al link sopra citato, consta di 300 pagine al prezzo di copertina 16,50 euro (in fiera sarà scontato).

Oltre a questo primo volume sarà possibile anche trovare numeri arretrati della Sherlock Magazine e alcuni degli apocrifi sherlockiani pubblicati da Delos Books nella collana Odissea Mystery.

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand!