Come anticipato giovedì scorso, da oggi ritorna ogni settimana la collana di apocrifi  Sherlockiana a cura di Luigi Pachì

Si riparte col racconto lungo Sherlock Holmes e il segreto dei frati di St. Peter's di Luigi Brasili, nel quale Holmes, con l’assistenza preziosa del dottor Watson e del giovane Wiggins, risolve un caso dai risvolti così sorprendenti che quasi nessuno può immaginare.  

Chi sta sterminando i gatti della tranquilla signora Wisley? La povera donna è convinta che il responsabile della strage sia da cercarsi nel vicino convento cattolico di St. Peter’s. Holmes, nonostante la gravissima forma influenzale che lo ha colpito e costretto a letto, si dedica all’indagine con il solito rigore. Con l’assistenza preziosa del dottor Watson e del giovane Wiggins, risolverà un caso dai risvolti così sorprendenti che nessuno (quasi, nessuno), avrebbe potuto immaginare.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Luigi Brasili è nato a Tivoli, in provincia di Roma, dove vive tuttora. Ha pubblicato racconti in decine di libri e riviste, per vari editori e testate tra cui Fanucci, Rai-Eri, Cronaca Vera, Writers Magazine Italia, Delos Science Fiction. Alcuni suoi racconti sono stati letti in trasmissioni radiofoniche e università. Con la Delos Books ha già pubblicato, oltre a un racconto vincitore del premio WMI nel 2008, il romanzo Lacrime di drago (nella collana Storie di draghi maghi e guerrieri, 2009) e i racconti Forse domani e Seta nelle antologie 365 racconti erotici e 365 racconti horror. Ha pubblicato inoltre La strega di Beaubois (Magnetica, Napoli, 2006), e La stirpe del sentiero luminoso (La penna blu, Barletta, 2011).

Su Sherlockiana n. 141 era già apparso un altro suo apocrifo dal titolo Sherlock Holmes e il tempio della Sibilla.