Luigi Pachì, editor di "Sherlockiana"
Luigi Pachì, editor di "Sherlockiana"

Dopo la pausa estiva, con martedì prossimo torna la collana settimanale Sherlockiana a cura di Luigi Pachì.

A fine luglio si era fermata all'eBook numero 218, con l'ottimo apocrifo di Giacomo Mezzabarba intitolato Gli impiccati di Kensal Green, della serie All'ombra di Sherlock Holmes.

Il prossimo 11 settembre la collana riparte a vele spiegate e riserva davvero tanti titoli da non perdere. Si comincia con Sherlock Holmes e il segreto dei frati di St. Peter's di Luigi Brasili, nel quale Holmes, con l’assistenza preziosa del dottor Watson e del giovane Wiggins, risolve un caso dai risvolti così sorprendenti che quasi nessuno può immaginare.  

La settimana successiva uscirà invece L'ombra di James Moriarty, primo racconto di una trilogia di Gillman Dick, composta dagli altri due racconti che usciranno il 25 settembre e il 2 ottobre intitolati rispettivamente L'illusionista di Highgate e Il dito mozzato.

Tra gli autori che si alterneranno nelle settimane successive troveremo Tony Reynolds, Irene Izzo, Giacomo Mezzabarba, Paul D. Gibson, Archie Rushden, Cristian Fabbi, Daniele Pisani, Roberto Vianello, David Marcum, Kim Krisco, GC Rosenquist e molti altri…

Sherlockiana sta per tornare… appuntamento con gli ebook settimanali di Sherlock Holmes per l'11 settembre… E buona lettura a tutti!