Anche questa settimana, nella collana Sherlockiana, proponiamo un apocrifo inedito a firma F.E. Leslie Coombs, dal titolo Sherlock Holmes e il dente del diavolo.

Il mondo delle scommesse ippiche pare essere frequentato da individui loschi e allibratori disonesti. Fra questi Holmes deve ritrovare coloro che si sono impossessati di un cavallo di grande valore, sottraendolo al legittimo proprietario. Holmes, accompagnato dall’amico Watson, arriverà a confrontarsi con una sua vecchia conoscenza e l’incontro non sarà dei più piacevoli.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

F.E. Leslie Coombs è un vero eclettico tra i cui interessi spiccano gli scritti e i lavori di Conan Doyle; egli stesso si definisce un Holmesiano. Ha uno spiccato interesse nella storia sociale e tecnologica dell’Inghilterra vittoriana, così come ampie conoscenze circa le armi e le ergonomie militari, nonché delle tecnologie navali, militari, aviatorie e infrastrutturali. Oltre ad aver scritto libri e articoli per diverse riviste, si è molto occupato di aviazione e locomozione a vapore ed è un editor con esperienze di curatela per case editrice.