Anche per questo martedì, nella collana Sherlockiana, proponiamo un apocrifo inedito a firma F.E. Leslie Coombs, dal titolo Sherlock Holmes e un mistero nero e fitto.

In alcuni casi, gli indizi più rilevanti per la risoluzione di oscuri misteri si possono trovare nei posti più impensabili. In questo episodio, che racconta una nuova avventura del famoso detective di Baker Street e del suo instancabile e fedele compagno, sarà uno spettacolo di magia ad avere un ruolo fondamentale. Perché a volte, le azioni criminali più scaltre sono dei veri e propri giochi di prestigio.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

F.E. Leslie Coombs è un vero eclettico tra i cui interessi spiccano gli scritti e i lavori di Conan Doyle; egli stesso si definisce un Holmesiano. Ha uno spiccato interesse nella storia sociale e tecnologica dell’Inghilterra vittoriana, così come ampie conoscenze circa le armi e le ergonomie militari, nonché delle tecnologie navali, militari, aviatorie e infrastrutturali. Oltre ad aver scritto libri e articoli per diverse riviste, si è molto occupato di aviazione e locomozione a vapore ed è un editor con esperienze di curatela per case editrice.