Riparte Sherlockiana dopo la pausa estiva. La nostra collana dedicata agli apocrifi dedicati al grande detective di Baker Street propone da oggi un ottimo lavoro di Claudio Boccuni intitolato Sherlock Holmes e un caso da non pubblicare (e che noi, nonostante il  titolo, ovviamente pubblichiamo!).

Ci auguriamo di avervi tra i nostri fedeli lettori anche per questa nuova stagione ricca di titoli di autori nazionali e internazionali.

Ecco uno piccolo assaggio della trama di questo racconto: Holmes e Watson ricevono la richiesta di indagare su uno degli uomini  più in vista e stimati della comunità inglese, Sir Cedric Skeldon, sospettato d’esser coinvolto in una serie di operazioni atte a minare la solidità economica della nazione. Tuttavia, durante le indagini, i due sono colti alla sprovvista e fatti prigionieri all’interno di un freddo e umido seminterrato. Sarà compito del detective londinese tirare fuori se stesso e il suo caro amico da una situazione così spiacevole, nel tentativo di far luce sull’intera vicenda.

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'autore

Claudio Boccuni è nato a Taranto nel 1989 ed è laureato in Informatica e Comunicazione Digitale. La sua passione per la scrittura di genere si è manifestata sin dalla giovane età, così come l’interesse per il personaggio di Sherlock Holmes e le opere di Sir Arthur Conan Doyle. Nel 2010 vince il concorso Buonanotte e Sogni d’Horror, nel 2013 il concorso Taranto e Tarantini: fra storia e folklore con un’opera scritta a 4 mani con Carmengrazia Assi. Nel 2018 con il racconto L’avventura dei due smemorati vince lo Sherlock Magazine Award.