Il numero 54 della nostra rivista è stata spedita a tutti gli abbonarti che presto la riceveranno (alcuni l'hanno già ricevuta). Ricordo che il numero di febbraio prevede la prosecuzione del nostro speciale sull’attore Basil Rathbone, lo spazio neofiti e l’immancabile disamina del Canone di Enrico Solito che questa volta prende in considerazione il racconto La scomparsa di Lady Francis Carfax.

Prosegue anche la rubrica sul tema del collezionismo holmesiano a cura di uno dei principali collezionisti al mondo, ovvero Gabriele Mazzoni.

A corollario continuiamo a trattare l’argomento Sherlock Holmes a fumetti – questa volta affrontando ulteriormente il tema dei supereroi – e la rubrica di Brigitte Latella che ci propone il suo focus su Richard Olken, grande fan americano.

Per l’apocrifo sherlockiano vi proponiamo il racconto di Claudio Boccuni, giunto finalista allo Sherlock Magazine Award del 2020, dal titolo Sherlock Holmes e un caso da non pubblicare.

La rivista è venduta solo per abbonamento e potete trovare tutte le forme di abbonamento al link https://www.delosstore.it/riviste/52/sherlock-magazine/