La Neftasia Editore Srl è una giovane casa editrice,  stata fondata a Pesaro nel 2005, da Stefania Campanelli ed è rivolta alla realizzazione di un progetto editoriale che segna il non confine tra “ogni forma di espressione e la carta”. Si propone l’obiettivo di coniugare la tradizione letteraria italiana con i generi Fantasy, Suspance, Noir ed altri e, di valorizzare gli autori capaci di esprimere innovazioni letterarie ed opere di qualità. E’ con questo spirito che la Neftasia Editore incentiva gli autori affermati ed i giovani talenti alla creazione di opere che grazie ad un editing mirato, trovano la giusta collocazione nelle nostre collane.

In quest'ottica Neftasia Editore, pubblicherà entro l'anno e in esclusiva il primo romanzo di Hellery Brown, lo scrittore scozzese ritrovato morto nel cerchio di Stonehenge il cui decesso è stato imputato a cause misteriose non ancora accertate.

Il profilo letterario di  Hellery Brown è davvero sorprendente e  la sua vita, scavando nel passato, potrebbe rivelare inquietanti verità. La Neftasia grazie ad un fortuito incontro in Scozia con uno studioso di riti celtici, seguace di una confessione antichissima a cui sembra abbia fatto parte Hellery Brown, è venuta in possesso del suo primo manoscritto La Farfalla con le ali bagnate.

Per chi volesse approfondire l'argomento vi segnaliamo il link dove potete leggere un approfondimento di  Theo Campanelli, studioso di  esoterismo scozzese: http://www.sherlockmagazine.it//rubriche/2048?_CACHE=CREATE