Uno sguardo alla rivista americana che prende il nome dal grande Hitchcock (Alfred Hitchcock's Mystery magazine), e che è da pochissimo uscita col nuovo numero. Tra i contenuti segnaliamo il racconto di B. K. Stevens che presenta il suo personaggio  Leah Abrams col racconto Death on a Diet, ambientato nel mondo delle diete.  Lines on the Mermaid Tavern è invece un acuto racconto scritto da Micky Cardex, mentre Robert S. Levinson in All I Ever Wanted To Be presenta poi una storia in cui un giovare fan tormenta una starlette e che ci porta a inaspettate conseguenze.

Da sottolineare in questo nuovo numero l'apparizione anche di Ron Goulart con il suo The Sword of the Barbarian: Wes Goodhill e sua moglie Casey si trovano in possesso di una copertina di una rivista Pulp e qui cominciano i guai.

Lo scrittore Leopold Longshanks viene invece svegliato nel cuore della notte quando dei criminali irrompono dai suoi vicini... questo l'inzio di Shanks on the Prowl di Robert Lopresti. La rivista si chiude con altri due lavori di Toni L.P. Kelner Sleeping with the Plush e del canadese Jas R. Petrin con Peewee and the Gewgaw.

Per chi fosse interessato ad abbonarsi alla testata americana: http://www.themysteryplace.com/order/order_ahmm.shtml