Villavova d'Albenga - Giovedì 27 luglio 2006 alle ore 20.45 l'Aero Club Savona e della Riviera Ligure ospiterà nel Salone d'Onore della Sede Sociale sull'Aeroporto Internazionale di Villanova d'Albenga la presentazione del libro di Marco Timossi e Stefania Ponzone Il contratto Cavalieri. (Ennepilibri 2006 - collana editoriale npl-giallo ligure) vincitore ex aequo del concorso regionale "Il giallo della Liguria" Prima edizione, riservato a giovani scrittori liguri. Saranno presenti gli autori.

Ecco in sintesi la trama: Antonio Cavalieri, mercenario di origine albenganese, torna in Liguria e decide di accettare l¹incarico offertogli da un ³manager della mala². Un anno di lavoro, l¹ultimo prima di ritirarsi. Per il nostro eroe inizia un intenso periodo, con casi che richiedono la capacità di comprendere le persone più che la sua abilità come killer. E si tratta di persone quasi tutte poco raccomandabili, ma anche di innocenti che devono essere protetti.

Spesso accompagnato da Isabella, l'affascinante moglie del boss, Cavalieri si muove avanti e indietro per la Riviera di Ponente, sempre più coinvolto a livello personale in un'avventura da cui non è facile uscirne...

Marco Timossi e Stefania Ponzone, classe 1975, si sono sposati il 4 maggio 2005. Il contratto Cavalieri è il regalo che si sono fatti per le loro nozze, il primo e per loro riuscito esperimento di scrittura a quattro mani.

Maturità classica per lui, scientifica per lei. Lettori accaniti e onnivori (dalla poesia alla storia, dalla fantascienza al giallo), appassionati di cinema e fiction televisiva, fumetti e cartoons americani e giapponesi, si sono cimentati anche come relatori in conferenze organizzate per il Comune di Ceriale (Giallo & Nero per Stefania nell'autunno 2002, Japan SF la fantascienza nei fumetti e nei cartoni animati giapponesi per Marco nell'autunno 2005). Per Ennepilibri hanno pubblicato, nella collana Poesia in Notes, Frammenti di Luce (solo Marco, 2003), Bianca acqua di luna (solo Stefania, 2003) e Un sentiero per il cuore (entrambi, 2004). Per il Foglio Letterario di Piombino Marco ha pubblicato la raccolta poetica Racconti in versi (2003) ed entrambi hanno realizzato il saggio Batman: la maschera e il volto - Sulle tracce del Cavaliere Oscuro (2006).

Stefania ha conseguito il Diploma Universitario in Giornalismo (Facoltà di Scienze Politiche) a Genova nel 1998; è giornalista pubblicista dal 2000, attualmente collabora con i periodici La Riviera e Gente di Riviera e si occupa del portale www.rivieraligure.it.