Torna con la 2° stagione, su FoxCrime (canale 112 di SKY), ogni sabato in prima visione assoluta con doppio appuntamento alle 20:35 e alle 21:35 a partire dal 5 gennaio, LA LEGGE DI MURPHY, la serie che vede protagonista Tommy Murphy, interpretato da James Nesbitt (Bloody Sunday), un poliziotto inglese dal passato oscuro. Murphy è specializzato in missioni sotto copertura: è un compito difficile, che richiede sangue freddo e grande coraggio e, grazie all’aiuto dell’ispettore Annie Guthrie (Claudia Harrison), Murphy riesce sempre a cavarsela e a inchiodare i criminali.

Il titolo della serie è chiaramente ispirato alla famosa “legge di Murphy”, secondo la quale: “se qualcosa può andare storto, di sicuro lo farà”:  tutti i casi di Murphy sembrano semplici all’inizio, ma inevitabilmente le cose si complicano e Murphy è obbligato a trovare la via d’uscita fra una serie di trappole e doppi giochi.

La seconda stagione si apre con la caccia a un serial killer che sta perseguitando il West End di Londra. Tra le sue vittime il protagonista del musical Jack lo Squartatore. Per Murphy il caso diventa una questione personale, quando una tragedia lo colpisce direttamente al cuore…

LA LEGGE DI MURPHY

IN ONDA OGNI SABATO ALLE 20:35 E ALLE 21:35

A PARTIRE DAL 5 GENNAIO

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA 2°  e 3° stagione

6 episodi da 50’