L'Associazione Ludica Triestina presenta: Live, La festa che forse non esiste. Domenica 2 marzo 2008 alle ore 15.30, Caffè San Marco, Via Battisti 18, Trieste.

Londra vittoriana. È da tempo che tra voi dell'alta società si parla di questa festa misteriosa che ormai tutti chiamano "la festa che forse non esiste". Perché in effetti anche coloro che sono stati invitati preferiscono non farlo sapere, mentre quelli che (come te) non sono stati invitati si rodono di invidia.

Ma finalmente hai ottenuto anche tu l'agognato invito...

Partecipate, nei panni dei più illustri esponenti della buona società vittoriana, alla nuova, sfavillante versione di questo classico live ottocentesco, scritto da Teo Mora e Alessandro Yoshi Polliotti e diretto da Andrea Castellani, tutti facenti parte del movimento di autori e giocatori di narrazione e interpretazione "Flying Circus" (

L'appuntamento è per domenica 2 marzo dalle ore 15.30 alle 19.30 al Caffè San Marco, in Via Cesare Battisti 18 a Trieste. La consumazione è obbligatoria ma l'evento in sé è completamente gratuito; è gradita, ma non obbligatoria, l'iscrizione all'Associazione Ludica Triestina (la tessera annuale, valida per tutto il 2008, costa 5 euro). A fine evento sarà possibile, per chi lo desidera, andare a cena tutti insieme e giocare a Licantropi, il gioco d'investigazione che è ormai un classico delle serate della nostra associazione.

 

Associazione Ludica Triestina: i prossimi appuntamenti live

Domenica 6 aprile 2008: "Il delitto va in scena", di Gabriella Aguzzi.

Un noto attore shakespeariano che da anni vive in Toscana con lo scapestrato nipote viene trovato ucciso in una locanda alla vigilia della messa in scena di un nuovo spettacolo. E proprio la sera prima una medium aveva predetto un delitto...

Gli appuntamenti live dell'Associazione Ludica Triestina proseguiranno domenica 4 maggio 2008 e così via, sempre nel pomeriggio della prima domenica del mese.

Associazione Ludica Triestina

alt@gilda.it

www.flyingcircus.it). "La festa che forse non esiste" è un evento per 22 giocatori (10 dame e 12 cavalieri). La prenotazione è obbligatoria: per prenotarvi o per chiedere informazioni scrivete all'indirizzo alt@gilda.it o telefonate al numero 348.3607586.