Da oggi è possibile leggere l’apocrifo Sherlock Holmes e lo squartatore di Chilford di Roger Janes in lingua italiana sull’iPhone. Si tratta del primo numero della collana Odissea Mystery a cura di Luigi Pachì che, grazie a un accordo tra la software house americana AppEngines e la casa editrice  Delos Books,  propone primo titolo con le avventure inedite

di Sherlock Holmes scaricabili da iTunes al costo di soli 3,99 euro. Allo stesso prezzo è scaricabile anche l’altro apocrifo, di recente pubblicato in Italia. Si tratta di Sherlock Holmes e il mistero del golf club di  J.M. Gregson, uscito nella collana Odissea Mystery n. 4).

E’ il primo passo per avvicinare nuovi lettori al grande detective tramite la più recente tecnologia. A questo apocrifo faranno seguito altri titoli sherlockiani in italiano.

Per leggere, ad esempio, la scheda dell’ebook del primo apocrifo basta digitare il link http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=302464979&mt=8  e avere installato, sia su PC o Mac, il programma  iTunes.  Se invece volete vedere tutta la

nostra produzione sempre da iTunes digitate nel motore di ricerca “Delos Books”: vedrete titoli anche di fantascienza e fantasy in versione iPhone.