Dopo  gli apocrifi Sherlock Holmes e lo squartatore di Chilford di Roger Janes  e Sherlock Holmes e il mistero del golf club di  J.M. Gregson, usciti nella collana Odissea Mystery nn. 1 e  4, e ora in versione sull’iPhone, sempre per l'iPhone sono ora disponibili anche gli altri due titoli apparsi su carta in questa collana. Si tratta di Delitti folk di Robert Lopresti e il giallo classico La tela del ragno di Freeman Wills Crofts. A questo punto tutta la collana Odissea Mystery a cura di Luigi Pachì, grazie a un accordo tra la software house americana AppEngines e la casa editrice  Delos Books,  è ora tutta disponibile e scaricabili da iTunes al costo di soli 3,99 euro a titolo.  

Se volete vedere tutta la nostra produzione disponibile sull'AppStore di iTunes digitate nel motore di ricerca di iTunes “Delos Books”: vedrete titoli

anche di fantascienza e fantasy in versione iPhone. Al momento in cui scriviamo La tela del ragno è al terzo posto tra i libri più scaricati per iPhone e Sherlock Holmes e lo squartatore di Chilford al diciottesimo (fino al 20 gennaio era al terzo posto assoluto).