Iniziano le indagini che, in pochi giorni, vi porteranno a smascherare un pericoloso assassino. Per il lungo week-end di Halloween, Grimaldi Lines propone la “Crociera con Delitto”, dedicata a tutti gli appassionati di romanzi gialli e misteri irrisolti: si vestiranno i panni dei più famosi investigatori di ogni tempo, da Sherlock Holmes a Hercule Poirot, e si metteranno in pratica le loro sofisticate tecniche di indagine. Una storia completamente nuova e ancora più dinamismo.

Il motto di questa nuova avventura sarà azione: in prima linea la capacità di inseguire fisicamente gli eventi, di mettere in atto le giuste strategie di persuasione nei confronti di personaggi reticenti, l’intraprendenza nel seguire “piste” poco battute, l’abilità di non tralasciare alcun indizio. La Crociera con Delitto, giunta alla sua quarta edizione, è in programma dal 30 ottobre al 2 novembre a bordo della nave Cruise Roma, che collega regolarmente Civitavecchia a Barcellona: quattro giorni all’insegna del Giallo, un’indagine da vivere in diretta, cullati dalle onde e accarezzati da un soffio leggero che si chiama paura.

Un rompicapo inestricabile, una sfida di intelligenza per risolvere un mistero che parte dall’Italia e si perde tra le ramblas del magico capoluogo della Catalunya. La Crociera con Delitto nasce dalla collaborazione tra Grimaldi Lines e il teatro napoletano Il Pozzo e il Pendolo, specializzato in questo genere di iniziative. Si tratta di un evento unico nel suo genere, in grado di unire il fascino di una traversata in mare ad un copione suggestivo e intricato, nel quale la realtà si confonde con la fantasia.

__________________

Delitto in alto mare

Una crociera in Giappone, una ragazza che scompare dalla nave: c’è un assassino a bordo? Una nuova...

Lucius Etruscus, 27/08/2019

La crociera della violenza

Un enigma in alto mare torna in edicola dopo più di 50 anni

Lucius Etruscus, 19/06/2015

La crociera della violenza

Con Jerry e Pamela North, investigatori dilettanti…

Fabio Lotti, 17/06/2015