Torna la rivista su carta Sherlock Magazine con un ventesimo numero ricco di materiale interessante. La storia della celeberrima The Strand Magazine viene ripercorsa attraverso l'analisi del mercato editoriale inglese di fine Ottocento. Continua poi la nostra analisi sul cinema, che affronta gli anni '80 e il regista Dario Argento. Per la rubrica Autori classici del Mystery si parla di Gaston Leroux, la Disamina del canone affronta Il diadema di berilli, mentre il personaggio canonico sotto la lente in questo numero è l'uomo dal labbro storto.

Nella rubrica Osservatorio Sherlockiano ci si sofferma sulla miniserie Tv Sherlock, trasmessa di recente in Inghilterra e che sta facendo parlare molto la critica. Per la narrativa apocrifa, infine, vi presentiamo un bel racconto di Luca Martinelli, Il tesoro di Sir Francis Drake, un'indagine da leggere tutta d'un fiato.

Per iniziare questo viaggio dalla Londra tardo-vittoriana di Sherlock Holmes, che si spinge come sempre nei meandri del giallo classico e del mystery, occorre abbonarsi alla rivista, poiché non la si trova nelle edicole ma solo sul nostro Delos Store. Vi ricordiamo che con solo 30 euro vi garantite sei numeri della rivista, costi di spedizione inclusi! Il link per gli abbonamenti è il seguente: www.delosstore.it/abbonamenti/scheda.php?id=34504