Adventure Productions, publisher di riferimento per tutti gli avventurieri italiani, è lieta di annunciare l'uscita imminente di due nuovi prodotti, con cui inaugurare un nuovo anno ricco di avventure!

Per chi è alla ricerca di misteri da svelare e indagini da condurre intorno al globo, troverà pane per i propri denti con le avventure di una giovane detective naturalmente incline a cacciarsi nei guai: Natalie Brooks: I Tesori del Regno Perduto e Natalie Brooks: Il Mistero di Hillcrest High, due casual adventure sviluppati da Alawar Games.

In Natalie Brooks: I Tesori del Regno Perduto, un losco individuo ha rapito il nonno di Natalie per carpire importanti informazioni su un leggendario tesoro. Natalie avrà tre giorni di tempo per trovare la mappa che conduce al tesoro, decifrarla e spezzare la maledizione, in un viaggio che la condurrà da Parigi, alla Svizzera, a Londra e perfino sulla torre di Pisa.

In Natalie Brooks: Il Mistero di Hillcrest High, la ragazza dovrà impedire che un losco piano si compia proprio nella sua scuola, la Hillcrest High. Grazie a una strana lettera scritta con inchiostro simpatico, infatti, Natalie scoprirà che qui una famigerata banda criminale sta cercando di incastrare il suo vecchio amico Chad per l'assassinio di un facoltoso banchiere.

Entrambi i capitoli delle Avventure di Natalie Brooks verranno distribuiti da Blue Label Entertainment a partire dal 28 gennaio, al prezzo budget di € 9,90 ciascuno.