Frogwares e Focus Home Interactive sono in procinto di rilasciare Il Testamento di Sherlock Holmes su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Tuttavia anche i possessori di Nintendo 3DS avranno la loro avventura con Sherlock Holmes. Quest'ultima sarà intitolata Sherlock Holmes and the Mystery of the Frozen City.

Nel nuovo titolo, che è stato progettato esclusivamente per il 3DS, troviamo il  più famoso detective e il suo fedele amico dottor Watson mentre stanno cercando di capire che cosa - o chi - si nasconde dietro un nefasto progetto che ha scatenato una enorme tempesta di neve su London Town e che ha paralizzato completamente la città. Qualcuno è responsabile e deve essere consegnato alla giustizia!

Nel nuovo gioco per 3DS, presto disponibile, sarà possibile esplorare ambienti sorprendenti, incontrare e interrogare un cast di personaggi eterogenei, ed esaminare gli oggetti e gli indizi per scoprire le prove necessarie per risolvere questo caso. Una indagine di Sherlock Holmes curiosa e interessante.