Col Natale alle porte ci permettiamo di suggerirvi alcuni consigli di parte. Di solito diamo ampio spazio a tutti gli editori e a moltissime iniziative dedicate al giallo e al Nostro, spesso finendo per parlare pochissimo di quello che invece facciamo con impegno e passione tutti i giorni dell'anno per i nostri lettori, a partire da questo sito di notizie quotidiane.

Prima di tutto vi suggeriamo qualcosa che non ha nessun costo ma che è un servizio che sta diventando sempre più utile. Qui a destra in alto trovate i logo di Facebook, Twitter e RSS: cliccateci sopra e seguiteci via social network; fatelo subito, è gratis ed è utile per restare sempre collegati con tutte le news in tempo reale (su twitter per esempio pubblichiamo anche brevi informazioni sherlockiane che non avrebbe senso riportare in un intero articolo...).

La seconda segnalazione, che ha invece un costo di 30 euro per due anni di abbonamento (6 numeri) - tecnicamente 0,04 cent al giorno! - riguarda la nostra rivista su carta Sherlock Magazine. Vi ricordiamo che la rivista pubblica in ogni numero materiale inedito (dalla sua nascita circa 3500 pagine in totale) che non è presente su questo sito, quindi si tratta di studi, approfondimenti e narrativa apocrifa inedita e che potete leggere solo attraverso l'abbonamento. Per altro, da qualche settimana la rivista è diventata disponibile anche in versione "digital", se volete leggerla su tablet, smartphone ed eBook Reader. 

Scoprite tutte le forme di abbonamento (a partire da 17 euro) su www.delosstore.it/riviste/scheda.php?id=52

In questi giorni stiamo proprio chiudendo il nuovo numero previsto in uscita a gennaio e presto vi accenneremo alcune anticipazioni attraverso i social network di cui sopra.

Chiudiamo questa parentesi pubblicitaria sulle nostre iniziative holmesiane, ricordando la strenna di questi periodi. Sherlock Holmes in Italia, un volumone di 444 pagine (leggi la recensione di Fabio Lotti: www.sherlockmagazine.it/rubriche/4952) che può essere l'idea per Natale da farvi regalare, o da regalare a chi vorreste far condividere la vostra stessa passione per Sherlock Holmes. Sedici avventure scritte da autori selezionati in oltre dieci anni dal sottoscritto e che potete trovare nelle migliori librerie (ISBN: 9788865303276) e - se volete acquistarlo online   ancora scontato del 15% - anche sul nostro Store: www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=41730

Di questa antologia è possibile acquistare anche la versione in eBook (gli eStore che lo vendono sono riportati nella pagina del link precedente).

Ecco, finito il nostro spot! L'associazione Delos Books, in fondo, ha bisogno anche di voi, e lo può fare soltanto attraverso la condivisione di queste nostre inziziative, senza le quali anche questo sito potrebbe cessare la sua attività.

The game is afoot!