Gargoyle torna a occuparsi di Sherlock Holmes nelle sue collane e lo fa con il pastiche di Stephen Seitz intitolato Sherlock Holmes e la piaga di Dracula. In questo romanzo l'incontro con il conte Dracula minaccia la salute di Sherlock, la sua sanità mentale e la sua vita. Il punto di forza del romanzo sta proprio nell'accostamento di questi due titani della fiction letteraria, molto diversi tra loro, quasi antitetici: Sherlock Holmes, il maestro dell'analisi razionale, e il conte Dracula, il principe dell'occulto. Sopravviverà il detective alla battaglia? 

Nelle librerie da febbrario 2013 Sherlock Holmes e la piaga di Dracula di Stephen Seitz pubblicato da Gargoyle Books mette a confronto, miscelando ! Horror, avventura, politica e qualità narrativa Due icone della cultura popolare.

Stephen Seitz è scrittore, giornalista ed editor. Ha scritto articoli e interviste per i più prestigiosi quotidiani e per le più popolari riviste inglesi. Profondo conoscitore di tutte le opere di Sir Arthur Conan Doyle che vedono il detective come protagonista, con Sherlock Holmes And The Plague Of Dracula è al suo primo romanzo.