E' disponibile a 14,90 euro il nuovo romanzo di Charlaine Harris per il ciclo mystery con Aurora Teagarden, edito da Delos Books. Si intitola Un cadavere in giardino.  Solitamente arguta e senza peli sulla lingua, Aurora Teagarden si ritrova senza parole per la sorpresa quando un cadavere precipita da un aereo e cade nel suo giardino, mancando di stretta misura la sua guardia del corpo. Il cadavere è quello di un agente di polizia locale, che non era certo un grande amico, e il suo apparire è seguito da strani eventi: appaiono alcuni agenti governativi, qualcuno colpisce alla testa il marito di Angel, e una collega che lavora alla biblioteca viene assassinata dopo aver avuto una lite con Aurora.

Nel suo modo indomito e inimitabile, Aurora si mette a indagare per autodifesa.

Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent'anni scrive opere di genere urban fantasy e mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestseller del New York Times.

È sposata e madre di tre figli.

Tra i suoi successi, ricordiamo, in particolare ciclo di Sookie Stackhouse, che la Delos Books pubblica nella collana Odissea Vampiri finora composto da dodici romanzi, dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, trasmessa anche in Italia, e il ciclo di Harper Connelly, una donna in possesso di poteri paranormali, pubblicato nella collana Odissea Streghe.

Una nuova storia di Aurora Teagarden - «L'azione dal ritmo serrato, gli aspetti comici della vita di una piccola città, le inaspettate ramificazioni della trama e il tono umoristico garantiscono una lettura più che piacevole.» Library Journal