La Compagnia del Giallo vi invita Sabato 23 Marzo alla cena con delitto con lo spettacolo Circo- lo vizioso.

Aperitivo con antipasto alle ore 20:00 (si raccomanda puntualità)

La Trama:

24 ottobre 1934. Dal Martedì nero della grande depressione del 1929 le più importanti famiglie circensi si ritrovano ogni anno per fare il punto della situazione, anche i circhi lavorano in ristrettezze e grandi difficoltà.

Quest'anno c' è un argomento molto importante su cui discutere che ha creato scandalo, vergogna e tensione soprattutto tra due compagnie circensi: la fuga della Donna Cannone con il Nano Paolino.

La famiglia Naumanni, proprietaria del circo più importante e antico, ospita le altre famiglie cercando di mediare, ma finisce essa stessa per cadere nel vortice dello scandalo a causa di una strana morte che avverrà la sera stessa, alla presenza di tutti gli invitati.

Divisi, fin dall'inizio, in famiglie circensi, vi verrà chiesto, per una sera, di provare a calarvi nei panni di veri e propri detective, sarete chiamati a risolvere il caso, dovrete s! coprire chi ha ucciso (se di omicidio si tratta) e perché. Attraverso l' osservazione dei comportamenti dei presenti, interrogatori dei sospetti, analisi di indizi, dovrete essere pronti a risolvere il caso.

Ai presenti è consigliato (e quindi non obbligatorio) l'abito in stile anni 30.

Cena e spettacolo interattivo € 45,00 presso VILLA CARUSO BELLOSGUARDO VIA DI BELLOSGUARDO, 54 - 50055 LASTRA A SIGNA (FIRENZE)  

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA     

tel. 055 8721783 oppure info@villacaruso.it