Se la vostra passione è Sherlock Holmes e il mystery e vi piace leggere il nostro sito quotidianamente, allora dovete sapere che da dieci anni, oltre alla presenza in rete, Sherlock Magazine è anche una rivista su carta a cui è possibile abbonarsi. Esistono due versioni della rivista: una spedita a casa vostra su carta, l'altra scaricabile direttamente in versione digitale. In questo caso si tratta della stessa versione impaginata su carta, ma leggibile tramite smartphone o tablet.

La rivista Sherlock Magazine però non è venduta in edicola, ma solo per abbonamento sul Delos Store.

La Sherlock Magazine, diretta da Luigi Pachì, è una rivista-libro dalla periodicità quadrimestrale che affronta le tematiche della Detective Story tanto care a Sherlock Holmes e al suo autore Sir Arthur Conan Doyle.

E’ strutturata per essere un punto di riferimento tra tutti gli appassionati di giallo e presenta su ogni numero sia racconti apocrifi, sia un’ampia varietà di rubriche e inchieste. La colonna portante dell’iniziativa è la figura del detective inglese Sherlock Holmes e del suo universo tardo vittoriano, ma le pagine della Sherlock Magazine sono anche dedicate all’approfondimento dei molti personaggi e autori che ruotano attorno al genere del thriller e della crime fiction. La testata è inoltre un’incomparabile fonte di notizie e gossip che ogni appassionato di genere vorrebbe poter conoscere.

Approfitta subito della grande opportunità di abbonamento alla nostra rivista su carta! Da oggi 6 numeri della Sherlock Magazine solo 30 euro (spedizioni incluse).

Tutte le forme di abbonamento possibili sono disponibili a questo inidirizzo: www.delosstore.it/riviste/52/sherlock-magazine/