Otto donne in bilico tra realtà e finzione. Otto donne rivali tra loro. Ironiche, malinconiche, folli, nevrotiche, grottesche. Un giallo all'Agatha Christie dove il finale ribalta il riso beffardo ed amaro in sofferta elegia.

La compagnia del Barone Rampante presenta venerdì 11 e sabato 12 ottobre alle ore 21 al Cinema Teatro Gassman di Borgio Verezzi  8 donne & 1 mistero, dello scrittore Robert Thomas, a cura di Maximilian Nisi per le ragazze del Barone Rampante.

E' inverno. Una casa dorata diventa una gabbia, un eremo carcerario. Otto donne vivono in trappola, in forzata prigionia, dopo un atroce delitto che esalta la fragilità del groviglio dei loro rapporti. Otto donne in bilico tra realtà e finzione. Otto donne rivali tra loro. Ironiche, malinconiche, folli, nevrotiche, grottesche. Un giallo all' Agatha Christie dove il finale ribalta il riso beffardo ed amaro in sofferta elegia. E si intravvede il dramma, la sofferenza, la fragilità, la frustrazione, la solitudine. Uno spazio astratto dove un drappo rosso è il sipario malizioso ed accattivante di un reading stilizzato. Le donne sono otto macchie di colore.

Biglietti: interi 10 euro, ridotti ( soci e fino a 10 anni) 8 euro i biglietti sono acquistabili all'ingresso del Teatro Gassman il giorno 10 ottobre dalle 17 alle 19 e i giorni stessi degli spettacoli ( 11 e 12 ottobre) dalle 18 alle 21. Dal 1° ottobre prenotazione anche telefonica: 348/8978696 www.lacomapgniadelbarone.it

mail: c.ilbaronerampante@libero.it