Pergamene e misteri nella biblioteca di Padre Jorge in questo apocrifo di Enrico Solito, che torona in "Sherlockiana" col racconto Sherlock Holmes e il mistero delle Dodici tavole.
Sherlock Holmes si cimenta nella questione delle dodici tavole, da secoli all'esame appassionato degli studiosi di diritto romano. In una biblioteca dell'Italia settentrionale si trova forse l'ultima copia al mondo di un codice da sempre ricercato... Una tragica ricerca, una verità sempre sfiorata.
L'eBook è in vendita su www.delosstore.it/ebook/collane/7/sherlockiana/ e in tutti i principali eStore.
Come anticipato qualche settimana fa Sherlockiana si è garantita la pubblicazione in esclusiva di tutta la narrativa apocrifa breve di Enrico Solito e ospiterà, da qui in avanti, decine di suoi
racconti con Sherlock Holmes e il dottor Watson; alcuni veri e propri inediti, come quello presentato oggi, altri pubblicati nel tempo nelle antologie da Hobby & Work e da altri editori ma ormai introvabili da tempo.
Una scomparsa misteriosa di un famoso cuoco brillantemente risolta da Sherlock Holmes in questo ennesimo... Luigi Pachì, 8/07/2014 La vera storia di Dorando Pietri e della maratona maledetta in un doppio apocrifo di Enrico Solito Luigi Pachì, 17/06/2014 Ancora un apocrifo di Enrico Solito, capostipite degli autori italiani legati all'universo di Sherlock Holmes...... Luigi Pachì, 29/04/2014Bus Stop Sherlockiana: Sherlock Holmes e il caso della "Paradol Chamber"
Bus Stop Sherlockiana: Sherlock Holmes e la strana avventura di Dorando Pietri
Bus Stop Sherlockiana: Sherlock Holmes e l'avventura del fantasma senza testa
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID