Domani sera alle ore 21,30 italiane verrà trasmesso il terzo ed ultimo episodio della terza stagione della serie tv Sherlock che si preannuncia molto drammatico, dopodiché non ci resterà che aspettare con ansia l’inizio della quarta stagione ormai confermata, ma che non ha ancora una data per l’inizio delle riprese.

La puntata si intitolerà His Last Vow (Il suo ultimo Voto), già il titolo presagisce un qualcosa di poco allegro, ed è stata scritta da Steven Moffat. Verrà trasmessa come sempre dall’emittente inglese BBC One.

Benedict Cumberbatch, dimostra in questo episodio tutto il suo odio verso il nuovo villain, di cui non sappiamo ancora assolutamente nulla, Charles Augustus Magnussen, interpretato da Lars Mikkelsen, che minaccia di distruggere completamente la vita del detective insieme a quella dei suoi più cari amici.

Il trailer trasmesso da BBC One ci annuncia un episodio pieno di tensione e ci mostra una situazione altamente complicata e pericolosa nella quale il famoso detective si muoverà con fatica. La tensione è alle stelle... Ecco il trailer: www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xhjIsu7n6bI

Ricordiamo che è possibile vedere BBC One in diretta tramite pc o smart tv collegata al web dal sito www.filmon.com/ andare sui canali sotto la bandiera inglese e optare per il canale BBC One. Filmon.com è anche disponibile come App, sia per iOS che per Android. Buona visione.